Visualizzazione di 1-20 di 65 risultati

THIL UPORPELBLACKAM07814/I21

ASS
74,90
67,41

THIL UCINPELBLACKAM07971/I21

100
105
110
115
95
69,90
62,91

THIL DPANPELBLU AW10556/I21

ASS
69,90
62,91

THIL DCAPTESGRIGIAW10705/I21

ASS
29,90
26,91

THIL DCAPTESVERDEAM06573/I21

ASS
39,90
35,91

THIL DCAPTESBLACKAW10705/I21

ASS
29,90
26,91

THIL DBORECOROSSOAW10464/I21

ASS
99,90
89,91

THIL DBORECOBLACKAW10459/I21

ASS
139,90
125,91

THIL DBORECOBLU AW10464/I21

ASS
99,90
89,91

THIL DBORECOBLU AW10455/I21

ASS
169,90
152,91

TOM.USNEECOCBIANFM03740/I21

41
42
43
45
119,90
107,91

TOM.USNEECOCBIANEM00810/I21

40
41
42
43
44
45
99,90
89,91

TOM.DSNEECOBLU FW05218/I21

37
38
39
41
99,90
89,91

TOM.DSNEECOCBIANEN01504/I21

36
37
38
39
40
41
99,90
89,91

TOM.DSNEPELWHITEEN01505/I21

36
37
38
39
40
41
99,90
89,91

TOM.USNESNTWHITEMO3621/I21

43
99,90
89,91

TOM.USNEPELECRU EM00811/I21

41
42
43
44
45
46
119,90
107,91

TOM.USNEPELBLACKEM00720/I21

40
41
42
43
44
45
99,90
89,91

TOM.DSNEPELWHITEW05800/I21

36
37
38
39
40
99,90
89,91

TOM.DSNEPELWHITEFW05925/I21

36
37
38
39
41
99,90
89,91

Fondata nel 1985, Tommy Hilfiger offre stile, qualità e valore premium ai consumatori di tutto il mondo con i marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, con un'ampia gamma di collezioni tra cui HILFIGER COLLECTION, TOMMY HILFIGER TAILORED, abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, denim, accessori, e calzature. Inoltre, il marchio è concesso in licenza per una gamma di prodotti, tra cui profumi, occhiali, orologi e arredi per la casa. Il fondatore Tommy Hilfiger rimane il progettista principale dell'azienda e fornisce la leadership e la direzione per il processo di progettazione.

Tommy Hilfiger, che è stata acquisita da PVH Corp. nel 2010, è un'azienda globale di abbigliamento e vendita al dettaglio con oltre 15.000 associati in tutto il mondo. Con il supporto di un forte riconoscimento globale da parte dei consumatori, Tommy Hilfiger ha costruito una vasta rete di distribuzione in oltre 100 paesi e più di 2.000 negozi al dettaglio in Nord America, Europa, America Latina e nella regione Asia-Pacifico. Le vendite al dettaglio globali del marchio TOMMY HILFIGER sono state di 8,5 miliardi di dollari nel 2018.